Violazione dei Doveri Coniugali 2017-07-08T20:02:40+00:00

VIOLAZIONE DEI DOVERI CONIUGALI

Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti ed assumono gli stessi doveri.

Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione.

Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia.

La violazione di tali doveri da parte di un coniuge è condizione per poter richiedere ed ottenere l’addebito nella causa di separazione.

I nostri investigatori, avvalendosi della consulenza interna di esperti in materie giuridiche e di Studi Legali convenzionati, svolgono accertamenti e raccolta di prove ad uso giudiziario che documentano la violazione dei doveri coniugali nonché l’eventuale comportamento, di uno dei coniugi, incompatibile con il rapporto matrimoniale.

Al termine della fase investigativa, il cliente riceve una Relazione Informativa dettagliata e completa di foto e video da cui emergono i comportamenti posti in essere dal coniuge e può utilizzarla per richiedere l’addebito nella causa di separazione.