Tutela e Controllo Minori 2017-07-08T19:57:55+00:00

TUTELA E CONTROLLO MINORI

Sono sempre più frequenti i casi di cronaca che vedono coinvolti minori in situazioni talmente gravi da poter compromettere irrimediabilmente il loro futuro.

Internet e i social network sono strumenti attraverso i quali è facile adescare giovani per coinvolgerli in circostanze tanto pericolose e preoccupanti da rappresentare una reale minaccia per la loro stessa vita.

Oggi siamo bombardati da messaggi di ogni genere che ci inseguono anche se non li cerchiamo, suggeriti da canali che ci raggiungono ovunque e in ogni momento e, ovviamente, i più suggestionabili, e quindi vulnerabili, di fronte all’informazione sono i minori e gli adolescenti.

Basti pensare a tutti quegli episodi di delinquenza minorile, spesso generati solo dalla “noia” o da cattive compagnie, in cui bande di ragazzini si macchiano di atti di vandalismo, furti, aggressioni, assunzione di alcool e droghe.

Top Secret Investigations, su richiesta dei genitori, svolge investigazioni volte a controllare e documentare comportamenti dei figli che possono rappresentare situazioni rischiose per il minore stesso, rilevare ed accertare frequentazioni devianti e cattive compagnie, verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti o l’abuso di alcolici.    

È fondamentale, in questi casi, che i genitori non trascurino le loro percezioni e i loro sospetti e si rivolgano al più presto ai nostri esperti per approfondire, attraverso una delicatissima azione investigativa, circostanze, atteggiamenti e comportamenti anomali dei propri figli, perché in queste situazioni è necessario “prevenire” prima che sia troppo tardi.

Al termine della fase investigativa, il cliente riceve una Relazione Informativa dettagliata e completa di foto e video.