Divisioni Patrimoniali 2017-07-08T19:23:09+00:00

DIVISIONI PATRIMONIALI

Nell’ambito privato, le investigazioni sulle divisioni patrimoniali riguardano principalmente la situazione patrimoniale e il reddito dello controparte in procedimenti di separazione o divorzio o per la richiesta di alimenti.

In situazioni di separazioni giudiziali, è determinante l’intervento dei nostri investigatori ed esperti legali per individuare l’esistenza delle effettive disponibilità economiche dell’ex-coniuge, anche eventualmente occultate al proprio partner, e quantificarne con esattezza consistenza e valore.

Queste tipo di investigazioni nasce da una semplice ma rilevante esigenza: nelle cause civili, è di fondamentale importanza conoscere l’esatta composizione patrimoniale delle persone con le quali si deve interagire o dalle quali ci si attende una puntuale corresponsione economica.

L’attività svolta dagli investigatori di Top Secret Investigations, coadiuvata dalla collaborazione di avvocati ed esperti legali, consente di ottenere importanti informazioni di natura patrimoniale, garantendo elaborazioni più vantaggiose delle proprie di azione al fine di riuscire a orientarsi nella maniera più corretta e a compiere scelte vincenti. 

Al termine della fase investigativa, il cliente riceve una Relazione Informativa dettagliata e completa di informazioni con valenza probatoria da utilizzare in sede giudiziaria.